Avviso affidamento in sponsorizzazione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria nonché della gestione e riqualificazione estetica delle aree a verde insistenti sulla rotatoria,ubicata tra Sant’Antonio Abate e del comune di Angri
Pubblicato il 6 febbraio 2026 • Edilizia
Tale iniziativa ha come scopo la possibilità per i cittadini, aziende private, esercizi commerciali e associazioni senza fini di lucro che intendano promuovere la propria immagine attraverso la valorizzazione del patrimonio pubblico, prendendo in affido un’area da poter valorizzare e prendersene cura. Il Comune, al fine di promuovere l’iniziativa, concede la facoltà di collocare stabilmente nei pressi dell’area adottata un cartello recante il nome/il logo dello sponsor o del privato, azienda o associazione che ha curato la manutenzione dell’area. L’adozione ha la durata di 3 anni a decorrere dalla data di sottoscrizione della convenzione, con opzione di rinnovo per ulteriori 3 anni.
I soggetti che intendono partecipare all’ affidamento in sponsorizzazione devono inviare, a pena di esclusione, a mezzo PEC un unico file, firmato digitalmente o con firma autografa (allegare documenti di identità) e contenente:
-Istanza di ammissione, da redigersi esclusivamente secondo il modello A, e Progetto Tecnico di Manutenzione e Arredo che illustri le essenze vegetali e gli elementi decorativi proposti, con relativa Bozza dei cartelli/elementi arredo con dimensioni e posizionamento. La PEC dovrà essere inviata all’indirizzo PEC del Comune: protocollo.comunesantantonioabate@pec.it entro le ore 09.00 del giorno 23.02.2026.
L’ affidamento in sponsorizzazione dell’area in oggetto sarà assegnata a seguito di valutazione del Progetto Tecnico di Manutenzione e Arredo, da parte di Commissione all’ uopo nominata